X

Moto3 | Gp Malesia FP1: Migno chiude al top

Moto3 Gp Malesia Sepang Prove Libere 1 – I piloti della classe Moto3 hanno aperto come di consueto il weekend di gara del Motomondiale, questa volta a Sepang, teatro della penultima tappa della stagione 2019.

Al termine del turno è stato Andrea Migno a far registrare la migliore prestazione, fermando il crono in 2:18.921 e precedendo per oltre tre decimi Aron Canet (Max Racing Team) e per oltre un secondo il neo campione del mondo della categoria, Lorenzo Dalla Porta (Leopard).

Quarto Tony Arbolino (Snipers) che chiude davanti a Jaume Masia e a Makar Yurchenko. Settimo crono per Darryn Binder che precede Marcos Ramirez (Leopard) e Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46). Ai Ogura completa la top ten.

Lontani gli altri italiani. Stefano Nepa (Avintia) chiude 18esimo, precedendo Dennis Foggia (Sky Racong Team VR46). Romano Fenati (Snipers) è solo 22esimo, mentre Riccardo Rossi (Gresini) è 25eismo. Problemi fisici per Niccolò Antonelli che chiude senza far reigstrare un tempo dopo ever percorso solo tre giri.

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati