X

Moto3 | Gp Austria Warm Up: Bezzecchi detta il passo

Moto3 Gp Austria Warm Up – Splende il sole sul circuito del Red Bull Ring (dove oggi è in programma il Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2018) e i piloti della classe Moto3 sono scesi in pista con 19.4° nell’aria per l’ultima sessione di prove che precede la gara, il warm up, dove si cercano gli ultimi aggiustamenti.

Il più veloce è stato il pole-man Marco Bezzecchi, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:36.445. Il leader della classifica mondiale ha inflitto distacchi pesanti agli avversari, il più vicino, Jaume Masiua, è staccato di 0.415s.

John McPhee ha ottenuto il terzo tempo davanti al rientrante Jorge Martin, operato da pochi giorni al radio del braccio sinistro.

Il pilota del Team Gresini, che paga un distacco dalla vetta di 0.514s precede Albert Arenas, Gabriel Rodrigo e Aron Canet.

Lorenzo Dalla Porta (Honda Leopard) è ottavo, seguono il tedesco Philipp Oettl ed Enea Bastianini, in sella alla seconda Honda del Team Leopard.

Nicolò Bulega (Sky Racing Team VR46) ha ottenuto il dodicesimo tempo mentre dalla diciannovesima alla ventunesima posizione troviamo Tony Arbolino (Honda Snipers), Dennis Foggia (Sky Racing Team VR46) e Fabio Di Giannantonio (Honda Gresini), vincitore a Brno della sua prima gara in carriera.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati