X

Moto3 Gara Sachsenring: Di Giannantonio, “Mi do la sufficienza”

Diggia chiude undicesimo

Moto3 Gp Sachsenring 2017 – Dopo le difficoltà in qualifica, il pilota del team Del Conca Gresini Racing, Fabio Di Giannantonio, è riuscito a rimontare fino all’undicesima posizione.

Diggia partiva in 25esima posizione e vista l’ottima rimonta, c’è il rammarico per non essere riuscito a qualificarsi più avanti in griglia:

“Diciamo che il bilancio del fine settimana è positivo. C’è da dividere questo weekend tedesco in due parti: il risultato e la performance. Per quanto riguarda il primo lo definirei decente: abbiamo recuperato 13 posizioni, abbiamo chiuso undicesimi, abbiamo recuperato una posizione in classifica, quindi tutto sommato non è andata così male. Sulla performance sono davvero contento perché abbiamo dimostrato un gran passo in gara, un passo che in tutto il fine settimana non avevamo mai avuto, abbiamo provato una cosa nuova durante la gara e mi è piaciuta molto e poi sono contento di aver preso appena un decimo dal miglior giro della gara. Insomma in totale mi do la sufficienza”.

Jessica Cortellazzi:
Articoli Correlati