X

Moto3 Brno, FP3: Binder è il più veloce, bene Bastianini, Migno, Bulega e Bagnaia

GP Repubblica Ceca Moto3 Prove Libere 3 – Brad Binder ha ottenuto la miglior prestazione nella terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto3 a Brno, teatro del Gran Premio della Repubblica Ceca.

Il pilota del Team Red Bull KTM Ajo ha girato in 2:07.713, rifilando oltre sei decimi al più vicino degli avversari, lo spagnolo Jorge Martin.

Terzo tempo per il giapponese Hiroki Ono, che è davanti alla pattuglia italiana, formata da Enea Bastianini (Honda Gresini), Andrea Migno e Nicolò Bulega (entrambi su KTM Sky VR46) e Francesco Bagnaia (Mahindra Team Aspar).

Chiudono la Top Ten il francese Fabio Quartararo (KTM Leopard Racing) e gli spagnoli Aron Canet e Jorge Navarro (entrambi su Honda del Team Monlau).

Fabio Di Giannantonio, con la seconda Honda del Team Gresini è undicesimo e davanti al vincitore del Red Bull Ring Joan Mir.

Più indietro Niccolò Antonelli (Honda Ongetta Rivacold) e Andrea Locatelli (KTM Leopard Racing), rispettivamente in ventiduesima e venticinquesima posizione.

E’ intanto arrivata la “risposta” di Fenati al Team Sky VR46 in merito al licenziamento del pilota. Clicca qui per leggerla.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati