X

Moto3 Brno, FP1: Sotto la pioggia svetta Georgi, Bulega è secondo

Gp Repubblica Ceca Moto3 Prove Libere 1 – La pioggia ha “battezzato” i piloti della classe Moto3, che hanno aperto le danze del Gran Premio della Repubblica Ceca, decima tappa del motomondiale 2017.

Ad ottenere il miglior tempo è stato la wild card Tim Georgi, che ha fermato il cronometro sul tempo di 2’21.970. Il pilota della KTM, che abitualmente corre nel CEV, ha preceduto il nostro Nicolò Bulega su KTM del Team Sky VR46, staccato di 1.025s.

Terzo tempo per Nakarin Atiratphuvapat, che ha chiuso davanti allo spagnolo della Honda Aron Canet e ai nostri Lorenzo Dalla Porta e Romano Fenati, rispettivamente e Mahindra del Team Aspar e Honda del Team Marinelli Rivacold Snipers.

Settima posizione per per l’olandese della KTM Bo Bendsneyder, che precede il britannico John McPhee. Chiudono la Top Ten Andrea Migno su KTM del Team Sky VR46 ed Enea Bastianini, su Honda del Team Monlau.

Undicesimo e quindicesimo tempo per Niccolò Antonelli (KTM Red Bull Ajo) e Fabio di Giannantonio (Honda Team Gresini).

Gli altri italiani sono Manuel Pagliani diciottesimo, Marco Bezzecchi ventunesimo, Tony Arbolino ventitreesimo, e Dennis Foggia (che qui sostituisce l’infortunato Darryn Binder) ventisettesimo.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati