X

Moto3 | Gp Qatar 2 Warm Up: Masia il più veloce, brutta caduta per Guevara

Jaume Masia, Moto3, Doha MotoGP, 3 April 2021

Moto3 Gp Qatar 2 Warm Up – Jaume Masia dopo la pole position, si aggiudica anche il miglior tempo del warm up del del Gran Premio di Doha classe Moto3, secondo appuntamento del Motomondiale 2021 in programma sempre al Losail International Circuit.

Il pilota del Team Red Bull Ajo ha portato la sua KTM davanti a tutti con il crono di 2:06.482, andando a precedere di soli 25 millesimi il nostro Andrea Migno, in sella alla Honda del Team Snipers.

Terzo tempo per la Honda di Gabriel Rodrigo; il pilota del Team Gresini precede Izan Guevara (Gas Gas Aspar), che però è incappato in una brutta caduta alla curva 5 e che è stato trasportato al medical center. Mentre veniva scaricato dall’ambulanza con la barella, ha fatto il segno “ok” con il pollice, anche se la sua partecipazione gara è probabilmente compromessa.

Tornando alla classifica dei tempi troviamo Darryn Binder con la Honda del Team Petronas quinto e davanti a Sergio Garcia (Gas Gas Aspar), Tatsuki Suzuki (SIC58 Squadra Corse), Ayumu Sasaki (KTM Tech 3) e il nostro Niccolò Antonelli (KTM Avintia). Chiude la Top Ten John McPhee, Honda Petronas.

Gli altri italiani sono: Riccardo Rossi (KTM BOE) 11esimo, Romano Fenati (Husqvarna Max Racing Team) 15esimo, Dennis Foggia (Honda Leopard) 19esimo e Stefano Nepa (KTM BOE) 20esimo.

UPDATE condizioni Izan Guevara

Il Dottor Ángel Chartre parlando a Sky ha detto che Guevara non ha nessuna frattura e che è stato dichiarato “FIT”, potrebbe quindi teoricamente tornare in sella per la gara.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati