X

Moto3 | Gp Le Mans Warm Up: Migno il più veloce

Moto3 Gp Francia Warm Up – I piloti della classe Moto3 hanno affrontato il warm up di Le Mans (teatro del Gran Premio di Francia) con temperature davvero rigide, 10°c sia nell’aria che sull’asfalto.

Il più veloce in queste condizioni è stato Andrea Migno, che in sella alla KTM ha fermato il cronometro sul tempo di 1:42.514.

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha preceduto il connazionale Tony Arbolino (Honda Snipers + 0.121s) e il team-mate Celestino Vietti, evitato proprio da Migno nel finale quando il #13 è scivolato per qualche goccia di pioggia.

Quarto tempo per Raul Fernandez, che in sella alla KTM del team Red Bull Ajo si è messo dietro Albert Arenas (KTM Aspar), Barry Baltus (KTM PruestelGP) e il nostro Romano Fenati (Husqvarna Max Racing Team).

Chiudono la Top Ten il rientrante Tatsuki Suzuki (SIC58 Squadra Corse) ei piloti del Team Honda Gresini, Gabriel Rodrigo e Jeremy Alcoba. Undicesimo tempo per Niccolò Antonelli, (SIC58 Squadra Corse), mentre Dennis Foggia (Honda Leopard) è diciannovesimo.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati