Moto2: Yuki Takahashi “A Motegi voglio tornare ad essere un protagonista”

Moto2: Yuki Takahashi “A Motegi voglio tornare ad essere un protagonista”Moto2: Yuki Takahashi “A Motegi voglio tornare ad essere un protagonista”

Yuki Takahashi è pronto ad affrontare il suo Gran Premio di casa a Motegi, un GP che va oltre la competizione. Il popolo giapponese ha infatti ben impresso nelle proprie menti il terremoto con conseguente Tsunami e fuoriuscita di materiale radioattivo dalla centrale di Fukushima, centrale che non è molto distante da Motegi. Per il pilota del Team Gresini correre davanti al suo pubblico sarà una motivazione in più, a lui la parola.

“Se guardiamo il risultato finale di Aragon dovremmo essere alquanto delusi ma così non è perché sul circuito spagnolo abbiamo potuto verificare di avere a disposizione un telaio che potrà riportarci in alto. Naturalmente c’è molto lavoro da fare ma i segnali sono tutti positivi. Adesso dobbiamo impegnarci per riuscirci e già da Motegi inizierà per noi una nuova fase. Motegi per me è importante, è il circuito di casa e davanti al mio pubblico voglio tornare ad essere un protagonista della Moto2.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra