X

Moto2 Sepang, Prove Libere 2: Rabat si conferma al comando

Esteve Rabat dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle FP1, si è confermato il più veloce anche nella seconda sessione di prove libere della classe Moto2 a Sepang. Il centauro del Team Pons ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 2:07.321 andando a precedere di oltre sette decimi lo svizzero Thomas Luthi, in sella alla Suter del Team Interwetten Paddock.

Risale rispetto a questa mattina il leader del mondiale Scott Redding, terzo con la Kalex del Marc VDS Racing Team  e proprio davanti al suo rivale nella corsa al titolo, Pol Espargarò, con la seconda Kalex del Team Pons.

Quinto tempo per il giapponese Takaaki Nakagami, in sella alla Kalex del Team Italtrans. Il #30 si è messo dietro il sammarinese Alex de Angelis, che nonostante problemi alla gamba destra è riuscito ad ottenere il sesto tempo con la Speed Up del Team NGM Mobile.

Seguono Dominique Aegerter, Nico Terol, Mika Kallio e Johann Zarco, che con la Suter del Came Iodaracing Team chiude la Top Ten. Simone Corsi e Mattia Pasini hanno invece terminato in tredicesima e diciassettesima posizione.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati