X

Moto2 Mugello, Prove Libere 1: Takaaki Nakagami davanti a Simeon

Il primo turno di prove libere della classe Moto2 al Mugello ha visto primeggiare Takaaki Nakagami, rider del Team Italtrans. Il giapponese ha portato la sua Kalex davanti a tutti con il crono di 1:54.877, crono di 252 millesimi migliore di quello fatto segnare dal belga Xavier Simeon, in sella alla Kalex del Team Desguaces La Torre Maptaq.

Terzo tempo per Pol Espargarò, rider del Team Pons. Il #40 che paga 387 millesimi dalla vetta ha portato la sua Kalex davanti  a quelle di Scott Redding (Marc VDS Racing Team) ed  Esteve Rabat, suo team-mate.

Buon sesto tempo per Alex de Angelis, in sella alla Speed Up. Il sammarinese del Team NGM Mobile che ha girato in 1:55.756, si è messo alle spalle lo svizzero Randy Krummenacher e il francese Mike di Meglio. Chiudono la Top Ten Thomas Luthi con la Suter del Team Interwetten Paddock e Dominique Aegerter, con quella del Team Technomag carXpert.

Mattia Pasini e Simone Corsi hanno chiuso rispettivamente in undicesima e ventiduesima posizione, mentre l’iridato 2012 della Moto3 Sandro Cortese è diciottesimo.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati