X
    Categorie: Moto2

Moto2 – Mugello Prove Libere 1 – De Angelis il più veloce

Alex De Angelis è stato il più veloce nella classe Moto2 sul circuito del Mugello, quarta prova stagionale. Il pilota di San Marino con la Force GP210 del RSM Team Scot ha ottenuto il miglior tempo in 1’56.422 lasciando in seconda posizione la sorprendente Pons Kalex di Sergio Gadea, mentre è in terza posizione il campione del mondo in carica della 125cc, Julian Simon, Suter del Mapfre Aspar Team.

Buon quarto posto per Andrea Iannone che a Le Mans ha sfiorato il podio, mentre qui al Mugello con la Speed Up riesce a stare davanti a Stefan Bradl, Jules Cluzel ed il vincitore del GP di Losail Shoya Tomizawa.

Solo decimo invece il leader del mondiale Toni Elias con la Moriwaki del Gresini Racing che paga 1″ dalla prima posizione. Stesso discorso per Mattia Pasini, 12°, mentre è 15° il suo compagno di squadra al team JIR Simone Corsi che ha preceduto Roberto Rolfo.

Diciannovesimo tempo per Alex Baldolini (Caretta – ICP), 23° è Raffaele De Rosa (Tech 3), 25° Claudio Corti (Forward Racing – Suter) e solo 32° l’ex MotoGP Niccolò Canepa con l’altra Force GP210.

motogpsbk:
Articoli Correlati