X
    Categorie: Moto2

Moto2 Misano, Prove Libere 3: Bradl davanti a Marquez

Il leader del mondiale Stefan Bradl ha ottenuto il miglior tempo nell’ultima sessione di prove libere del Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini, GP che si disputerà domani sul circuito di Misano. Il pilota tedesco l’ha ottenuto proprio sotto alla bandiera a scacchi beffando Marquez di soli 4 millesimi con il crono di 1’38″361. Terzo dopo un buon recupero il sammarinese Alex de Angelis in sella alla Motobi.

Il pilota del Team JiR staccato di soli 239 millesimi precede la Moriwaki del Team Gresini di Yuki Takahashi, e le Suter del britannico Scott Redding, dell’abruzzese Andrea Iannone e dello svizzero Thomas Luthi. Ottavo è Michele Pirro con la seconda Moriwaki del Team Gresini, team che la propria base a pochi km dal circuito. Chiudono la Top Ten il britannico Bradley Smith e lo spagnolo Esteve Rabat.

Undicesimo è Simone Corsi con la FTR dello Ioda Racing seguito dallo svizzero Dominique Aegerter e dagli spagnoli Aleix Espargarò, Jordi Torres e Julian Simon. Diciottesimo e ventunesimo tempo per Alex Baldolini e Raffaele de Rosa mentre Mattia Pasini, Claudio Corti e la wild card Alessandro Andreozzi sono rispettivamente in ventiseiesima, ventottesima e trentasettesima posizione.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati