X

Moto2 | Marcon terza guida del team MV Agusta Forward Racing

Il pilota padovano affiancherà Lorenzo Baldassarri e Simone Corsi nel team italiano per la stagione 2021 e in qualità di wild card, gareggerà in alcune tappe europee. Per Tommaso Marcon, essere presente ad ogni gara del campionato sarà molto importante poiché potrà prendere confidenza con il team in ottica 2022 e in generale con il paddock del Motomondiale, anche se ha preso parte l’anno scorso al mondiale MOTOE con il Team Tech3.

Dichiarazioni Tommaso Marcon, MV Agusta Forward Racing

“Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia MV Agusta Forward Racing. Quest’anno avrò l’occasione di confrontarmi anche se solo per alcune gare con i migliori del mondo ed è per me uno stimolo incredibile per fare ancora di più e meglio. Sogno da sempre di fare il pilota e voglio che questa opportunità sia l’inizio di una grande avventura. Non vedo l’ora di provare la moto in pista dopo questo lungo inverno. Parlando con i ragazzi del team ho capito che faranno il massimo per mettermi nelle migliori condizioni possibili. So che avrò molto da imparare e mi sento pronto sia fisicamente sia mentalmente per apprendere, migliorare ed essere veloce. Un grazie per l’opportunità a tutti i ragazzi e a Giovanni”.

Dichiarazioni Giovanni Cuzari su Tommaso Marcon

“Sono molto contento di poter avere in Famiglia il giovane Tommaso e son certo che MV Agusta Forward racing Team sarà il giusto ambiente per Lui. Tommaso viene da un Team che rispetto molto (Tech3) e sono certo sapremo fare insieme un ottimo lavoro. Il nostro intento è quello di preparare il giovane pilota per la prossima stagione nella veste di tutte le gare del 2022. Benvenuto Tommy”.

Jessica Cortellazzi:
Articoli Correlati