X

Moto2 | Gp Qatar Day 1: Bezzecchi, “E’ stato un buon esordio” [VIDEO]

Moto2 Gp Qatar Sky Racing Team VR46 Day 1 – I piloti dello Sky Racing Team VR46, Marco Bezzecchi e Luca Marini, hanno chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2020, rispettivamente con il secondo e il terzo tempo nella classifica combinata dei tempi.

Il “Bez”, al primo weekend di gara con i colori del team Sky, ha chiuso la FP1 con l’ottavo tempo, mentre nel secondo turno ha chiuso con il crono di 1’58.669, a poco più di due decimi dalla vetta.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gp Qatar Day 1

“E’ stato un buon esordio: un grande lavoro con Luca e con tutto il Team. Cerchiamo di alzare il livello condividendo info, ma dobbiamo lavorare sodo e fare uno step sui primi giri di gomma perché non siamo perfetti.”

Il compagno di squadra, Marini, ha chiuso il primo turno di libere con il settimo tempo, mentre nel pomeriggio è riuscito a migliorare, fermando il crono sul 1’58.759, a poco più di tre decimi dalla vetta ed a soli 90 millesimi dal compagno di squadra.

Dichiarazioni Luca Marini Gp Qatar Day 1

“Un venerdì sicuramente positivo: rispetto ai miei standard della passata stagione, sono più vicino al gruppo al termine della prima giornata di libere. Siamo partiti bene e il feeling con la moto è buono. Stamattina in FP1 abbiamo provato alcune nuove soluzioni mentre in FP2 siamo riusciti a fare un ottimo ultimo run con Andrea (Migno ndr). Continuiamo a spingere cosi, ci sono tanti piloti forti e ci serve ancora qualcosina in più per domani.”

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati