Moto2 | GP Portimao Gara, Marini: “Chiudiamo l’anno a testa alta”

Bezzecchi: "Contento della stagione"

Moto2 | GP Portimao Gara, Marini: “Chiudiamo l’anno a testa alta”Moto2 | GP Portimao Gara, Marini: “Chiudiamo l’anno a testa alta”

Ottima prestazione di Luca Marini che con il secondo posto nel Gran Premio di Portimao, ha ottenuto il titolo di vice-campione del mondo e lascia così con onore lo Sky Racing Team VR46 per approdare in MotoGP (con il team Esponsorama Racing, ndr).

Buona gara anche per Marco Bezzecchi, quarto al traguardo e nella classifica piloti.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, GP Portimao

Luca Marini: Sono contento della stagione, sono fiero perché ho sempre dato il 100% in ogni turno, in ogni gara, in ogni curva. Dentro e fuori dalla pista. Abbiamo vinto insieme a tutto il Team e abbiamo commesso errori insieme, alcuni li abbiamo pagati anche molto. Ho spinto al massimo per vincere, ma Gardner ha fatto una gara mostruosa. Chiudiamo l’anno a testa alta, ci siamo divertiti e voglio ringraziare tutta la squadra, la mia famiglia, la mia fidanzata e l’Academy per il supporto e Ducati per la grande opportunità che mi aspetta il prossimo anno”.

Marco Bezzecchi: “Dopo la qualifica, ho cercato di fare una bella gara e di recuperare. Sono partito bene, ho subito scalato la classifica e ho cercato di imporre il mio ritmo. Non è stato facile, sono stato molto aggressivo e ho danneggiato un po’ la gomma i primi giri. Ho difeso la P4 nel finale e sono comunque contento della stagione: con il Team abbiamo sempre dato il massimo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati