X

Moto2 | GP Aragon Day 1: Bagnaia, “Abbiamo fatto un gran lavoro”

Moto2 Gran Premio d’Aragon – Ottimo inizio per Francesco Bagnaia, il più veloce di giornata nei tempi combinati; l’altro alfiere dello Sky Racing Team VR46 è solo 19esimo ma è fiducioso per la qualifica di domani. Ecco le loro dichiarazioni:

Francesco Bagnaia: “Non posso che essere soddisfatto del risultato di oggi: abbiamo fatto un gran lavoro, siamo nella giusta direzione in ottica gara e possiamo fare ancora un piccolo step in avanti. Sarà dura, le temperature sono molto alte, ma fin dalle FP1 sono riuscito ad avere un buon passo. Ho le idee abbastanza chiare e penso che opterò per la gomma dura per essere più competitivo e costante”.

Luca Marini: “Sicuramente un venerdì un po’ più complicato del previsto, ma la buona notizia è che sappiamo dove intervenire e abbiamo delle idee su come fare uno step domani. Sono previste temperature molto alte per tutto il weekend, ma lavoreremo al meglio per gestire questo aspetto, per essere vicini ai più veloci e riuscire a segnare il giro migliore subito in avvio di sessione. Le FP3 saranno la chiave verso la qualifica: conquistare le prime file sarà importantissimo”.

 

Jessica Cortellazzi:
Articoli Correlati