Moto2: Alex Marquez torna in pista a Jerez dopo l’infortunio

L'iridato 2014 della classe Moto3 rientra in pista dopo l'operazione al polso

Moto2: Alex Marquez torna in pista a Jerez dopo l’infortunioMoto2: Alex Marquez torna in pista a Jerez dopo l’infortunio

Moto2 2016 – Alex Marquez tornerà in sella alla Kalex del Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS nei test della Moto2 in programma la settimana prossima a Jerez. L’ex Campione del Mondo della classe Moto3 era caduto proprio a Jerez alla curva Pons, riportando la frattura della piramidale, una delle otto piccole ossa carpali. Subito dopo la caduta avvenuta il 21 febbraio si era diretto presso l’ospedale Universitario Quirón Dexeus di Barcelona, dove aveva svolto ulteriori controlli. Operato sotto la direzione del Dr. Xavier Mir, gli era stata inserita una vite in titanio per stabilizzare la frattura.

“L’intervento chirurgico per stabilizzare la frattura al polso c’è stato solo la scorsa settimana, quindi vado a Jerez ancora non al 100%, ma sicuramente abbastanza in forma per testare le nuove sospensioni e altre parti della moto – ha detto Alex Marquez – Certo, il danno sarà un handicap, ma penso che la mia condizione sia abbastanza buono per fare un buon lavoro nel corso dei tre giorni di test.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati