X

Moto2 | Gp Valencia 2 FP1: Navarro precede Marini e Di Giannantonio

Moto2 Gp Europa Valencia Prove Libere 1 – Jorge Navarro ha ottenuto il miglior tempo della prima sessione di prove libere della classe Moto2 a Valencia, dove domenica è in programma il Gran Premio della Comunitat Valenciana, penultimo appuntamento del Motomondiale2020.

Il pilota della Speed Up ha ottenuto il miglior tempo con il crono di 1:34.855, crono che gli ha permesso di battere di soli 25 millesimi Luca Marini (Sky Racing Team VR46) e di 87 millesimi il team-mate Fabio Di Giannantonio.

Quarto tempo per Sam Lowes (Marc VDS), staccato di sei punti in classifica dal nostro Enea Bastianini (Italtrans), stamattina nono, alle spalle del connazionale Lorenzo Baldassarri (Pons).

Lowes è davanti a Marcel Schrotter (Intact GP), Hector Garzo (Pons) e Aron Canet (Speed Up Aspar). Marco Bezzecchi (Sky Racing Team VR46) è undicesimo, dietro a Thomas Luthi (Intact GP) e davanti a Joe Roberts (American Racing).

Sedicesimo tempo per la MV Agusta Forward di Stefano Manzi, ventiduesimo per Nicolò Bulega (Gresini), ventitreesimo per Simone Corsi (MV Agusta Forward) e ventiseiesimo per Lorenzo Dalla Porta (Italtrans).

Alessio Brunori:
Articoli Correlati