X

Lutto in famiglia per Max Biaggi: scomparso papà Pietro

Grave lutto per Max Biaggi, è scomparso infatti papà Pietro, figura basilare per la carriera del sei volte iridato. Mentre Max si trovava a Le Mans per seguire la sua squadra, il Max Racing Team, che schiera Aron Canet nella classe Moto3, a Roma veniva a mancare il papà.

Biaggi, che oltre ad avere la sua squadra è anche testimonial Aprilia appena saputo della notizia ha fatto rientro a Roma. Papà Pietro, nel paddock soprannominato “Sor Pietro” aveva seguito la carriera di Max sin dalla Sport Production. Struggente il post su Instagram, di Biaggi, che potete vedere qui sotto.

Dalla redazione di Motorionline le condoglianze a tutta la famiglia Biaggi.

“Sei e rimarrai sempre il mio Eroe. Non si è mai pronti per questo! Ma ora più che mai, io non lo sono proprio. Non mi hai aspettato Papà mio. Ho provato invano ad arrivare in tempo, ma ho fallito. Il mio più grande rammarico è stato quello di non essere riuscito ad abbracciarti per l’ultima volta, chissà se riuscirò mai a perdonarmelo… Ma conoscendomi bene lo escluderei. Tu per me ci sei stato sempre e io avrei dovuto essere lì al tuo fianco. Ho una voragine nel cuore. Come vorrei che oggi non fosse oggi. Perdonami. Sei e rimarrai sempre il mio Eroe”.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati