Kevin Schwantz e Randy Mamola “ospiti” Arai al Tourist Trophy 2012

Kevin Schwantz e Randy Mamola “ospiti” Arai al Tourist Trophy 2012Kevin Schwantz e Randy Mamola “ospiti” Arai al Tourist Trophy 2012

Kevin Schwantz, campione del mondo 500cc 1993 sarà ospite insieme a Randy Mamola all’Isola di Man per il TT 2012, sponsorizzato Monster Energy. L’ex pilota della Suzuki è stato invitato da Arai Helmet, casco Partner ufficiale del TT 2012, per un giro di ricognizione il 6 giugno. L’americano, che sarà in sella ad una Suzuki GSXR-1000, sarà affiancato dal connazionale e Randy Mamola, che sarà in sella ad una Ducati Panigale.

“L’Isola di Man è giustamente considerata una mecca per moto da corsa e quando mi è stata offerta l’opportunità di poter fare un giro di ricognizione su strada ho colto al volo l’occasione – ha detto Schwantz – I corridori del TT sono rispettati in tutto il mondo e non vedo l’ora di sperimentare il famoso giro in Montagna.”

“Ho una lunga storia con Arai e sarà un vero onore rappresentarla in un giro di ricognizione su questo circuito – ha aggiunto Randy Mamola – Ho incontrato molti piloti del TT nel corso della mia carriera e sono contento di avere la possibilità di vedere le gare dal vivo.”

Insieme a Schwantz e Mamola ci sarà la leggenda del TT Phillip McCallen, 11 volte vincitore che sarà in sella ad una Honda RC45 e l’ex Campione del Mondo Superbike Neil Hodgson, che ora vive nella Isola di Man e che sarà in sella ad una Ducati Panigale. A rappresentare i piloti attuali ci sarà Cal Crutchlow, pilota del Team Monster Tech 3 Yamaha MotoGP.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati