Kevin Schwantz e Randy Mamola “ospiti” Arai al Tourist Trophy 2012

Kevin Schwantz, campione del mondo 500cc 1993 sarà ospite insieme a Randy Mamola all’Isola di Man per il TT 2012, sponsorizzato Monster Energy. L’ex pilota della Suzuki è stato invitato da Arai Helmet, casco Partner ufficiale del TT 2012, per un giro di ricognizione il 6 giugno. L’americano, che sarà in sella ad una Suzuki GSXR-1000, sarà affiancato dal connazionale e Randy Mamola, che sarà in sella ad una Ducati Panigale.
“L’Isola di Man è giustamente considerata una mecca per moto da corsa e quando mi è stata offerta l’opportunità di poter fare un giro di ricognizione su strada ho colto al volo l’occasione – ha detto Schwantz – I corridori del TT sono rispettati in tutto il mondo e non vedo l’ora di sperimentare il famoso giro in Montagna.”
“Ho una lunga storia con Arai e sarà un vero onore rappresentarla in un giro di ricognizione su questo circuito – ha aggiunto Randy Mamola – Ho incontrato molti piloti del TT nel corso della mia carriera e sono contento di avere la possibilità di vedere le gare dal vivo.”
Insieme a Schwantz e Mamola ci sarà la leggenda del TT Phillip McCallen, 11 volte vincitore che sarà in sella ad una Honda RC45 e l’ex Campione del Mondo Superbike Neil Hodgson, che ora vive nella Isola di Man e che sarà in sella ad una Ducati Panigale. A rappresentare i piloti attuali ci sarà Cal Crutchlow, pilota del Team Monster Tech 3 Yamaha MotoGP.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login