Incidente Rossi: Le accuse del vice direttore della Gazzetta e la replica secca di Marquez

Marc Marquez pubblica una foto vicino alla moto da Cross, ma per Zapelloni è una presa in giro nei confronti di Rossi

Incidente Rossi: Le accuse del vice direttore della Gazzetta e la replica secca di MarquezIncidente Rossi: Le accuse del vice direttore della Gazzetta e la replica secca di Marquez

Incidente Rossi – Ormai come quasi tutto il mondo del motorsport e non solo saprà, ieri Valentino rossi è stato vittima di un incidente mentre si allenava con la moto da enduro, procurandosi la frattura di tibia e perone.

Tutto il mondo dei motori si è stretto intorno al campione di Tavullia augurandogli una pronta guarigione, o meglio, quasi tutti.

Infatti, Il vice direttore della Gazzetta, Umberto Zapelloni, retwittando una foto di Marc Marquez, pubblicata questa mattina, che mostra il campione spagnolo vicino alla sua moto da cross, ha deciso di alzare un polverone, e lanciando accuse, seppur velate, di una possibile presa in giro del pilota spagnolo nei confronti di Rossi.

Subito dopo è arrivata la replica di Marc Marquez, che ha respinto al mittente le accuse. Poi la successiva risposta del giornalista che scrive “Bravo @marcmarquez93 era la risposta che volevo sentire. Tutti la pensiamo così allora.”. Un messaggio che lascia molto perplessi, almeno un abbozzo di scuse non sarebbe stato fuoriluogo.

Una pagina non bellissima per il giornalismo italiano, spesso alla ricerca spasmodica della polemica. Le idee esposte dal Vice direttore attraverso un profilo privato, non rappresentano la linea editoriale del giornale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • marquinho ha detto:

    si può capire (o meglio compatire) un tifoso ultras.
    Ma un giornalista (o presunto tale) non ha scusanti.

    1. V.D.S ha detto:

      Molta.gente prende per oro colato tutte le idiozie che questi scrivono per riempire le pagine,da queste fonti deriva la competenza dei..”tifosi da bar”.

  • ligera ha detto:

    Un vice direttore di una testata giornalistica sportiva, ripeto SPORTIVA, come la Gazzetta, non può alzare polemiche sul niente assoluto, tantopiù che questa pantomima è certamente nata sia per fare polemica, sia per fare parlare e di conseguenza, per aumentare anche le tirature del giornale, benchè la polemica sia nata sui social.
    Questi “Italiani” hanno contribuito a fare nascere in molti stranieri, idee malsane sui veri tifosi Italiani che non sono affatto così

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati