X
    Categorie: MotoGP

Il Gruppo CRP al Motor Show

Il Gruppo CRP sarà presente in veste di espositore al debutto di Racing Professional Motor Show, il salone dell’eccellenza del motorsport professionale che si terrà a Bologna dal 2 al 4 dicembre. L’evento si inserisce all’interno della edizione 2010 del Motor Show di Bologna al fine di promuovere il business to business presso il padiglione 33 del quartiere fieristico.

CRP ha confermato la propria partecipazione a Racing Professional Motor Show per portare la propria testimonianza di grande rilievo nel panorama internazionale dell’industria del motorismo da competizione con l’obiettivo di promuovere i propri brand e sostenere la sua appartenenza ad un territorio, famoso e celebrato in tutto il mondo per la sua eccellenza.

Tra le novità di quest’anno, emerge innanzitutto la presenza in stand della moto elettrica da corsa eCRP 1.2 che scenderà sul tracciato del Motor Show presso l’area 48 il 2 dicembre alle ore 11.00, per dare ai visitatori il piacere di poter vedere di persona la prima moto racing made-in-Italy campione d’Europa, guidata da Alessandro Brannetti.

A Bologna con il Gruppo CRP non si parlerà solo del futuro del motorsport, ma si potrà ammirare anche la Moto2 di ADV, la AT02, impegnata nel MotoGP 2010, che si è avvalsa della collaborazione del gruppo CRP per la realizzazione ingegneristica, inoltre CRP Technology presenterà anche un nuovo materiale per la tecnologia additiva (Additive Manufacturing), il Windform XT 2.0, che rappresenta una evoluzione del prestigioso ed eccellente Windform XT, il materiale più performante della famiglia Windform.

Appuntamento a Bologna al RPM dal 2 al 4 dicembre presso lo stand 123, padiglione 33 e in pista al padiglione 48 il 2 dicembre ore 11 con Alessandro Brannetti e la eCRP 1.2, la moto elettrica campione d’Europa del TTXGP 2010.

Press Office

Alessio Brunori:
Articoli Correlati