Il commento di Max Biaggi dopo le qualifiche di Sepang….

Max Biaggi:

“Vi dico subito che sono messo meglio di quanto non mi aspettassi. Sono secondo ma di pochissimo davvero. A questo proposito voglio fare le mie congratulazioni a Barros per la pole anche se me l’ha soffiata per mezzo decimo.

Mi ha detto che mi paga la pizza stasera, e io spero di ricambiarlo domani. Anche Loris ha fatto miracoli con quella moto che evidentemente riesce a sfruttare al limite.
Noi oggi abbiamo fatto un buon lavoro e io sono contento perché questa prima fila è quanto mai significativa. Ieri avevamo un distacco di quasi un secondo ma oggi abbiamo ricucito lo strappo.

Siamo riusciti a migliorare il feeling con l’anteriore riuscendo a trovare un compromesso adeguato anche con le sospensioni posteriori.

Ora ho un maggior controllo della moto in frenata anche quando le gomme pattinano molto. Non so esattamente quali siano le mie possibilità per la gara ma almeno sono certo di potermela giocare e di poter sfruttare bene la moto, ieri non potevo.

Questo naturalmente se non insorgono problemi inaspettati come è successo a Motegi. Quella gomma comunque l’abbiamo scartata.

Domani Barros sarà di certo pericoloso, poi vedo bene anche Kato e naturalmente Rossi, nonostante oggi sia indietro. La gara è sempre un’altra cosa. Già dal warm up, con il pieno e le gomme da gara, mi renderò conto di come siamo messi”.

Fonte: Max-biaggi.com

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati