Campionato MotoGP eSport, inizia la nuova sfida
I dodici migliori giocatori si sfideranno in due semifinali a Misano e a Madrid e poi la finalissima a Valencia
MotoGP eSport 2018 – Torna il Campionato MotoGP™ eSport 2018, che dopo aver esaltato pubblico e giocatori nella passata stagione, vedrà ancora protagoniste tre piattaforme, Sony PlayStation® 4, Xbox One e PC.
Si inizia il 18 luglio dove i partecipanti si sfideranno sulle piste del COTA, del Sachsenring, di Losail e del Red Bull Ring.
I migliori 12 si sfideranno a Misano nella prima delle due semifinali. La seconda fase della competizione vedrà protagonisti i tracciati di Phillip Island, del Mugello, Sepang e Buriram. I migliori 12 di questa seconda sfida saranno protagonisti della seconda semifinale che si disputerà a Madrid.
La finalissima si giocherà a Valencia il 16 novembre e vi accederanno i primi 6 di ogni semifinale. Al vincitore sarà consegnata una fiammante BMW M240i Coupé.
“Siamo molto orgogliosi di presentare la seconda edizione di questa competizione. È un grande palcoscenico per tutto il MotoGP™ – ha detto Pau Serracanta, Managing Director di Dorna – Voglio ringraziare Milestone (l’azienda che produce il videogioco ufficiale della MotoGP, ndr) per il suo grande lavoro di sviluppo di MotoGP™ 18.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login