Campionato MotoGP eSport, inizia la nuova sfida

I dodici migliori giocatori si sfideranno in due semifinali a Misano e a Madrid e poi la finalissima a Valencia

Campionato MotoGP eSport, inizia la nuova sfidaCampionato MotoGP eSport, inizia la nuova sfida

MotoGP eSport 2018 – Torna il Campionato MotoGP™ eSport 2018, che dopo aver esaltato pubblico e giocatori nella passata stagione, vedrà ancora protagoniste tre piattaforme, Sony PlayStation® 4, Xbox One e PC.

Si inizia il 18 luglio dove i partecipanti si sfideranno sulle piste del COTA, del Sachsenring, di Losail e del Red Bull Ring.

I migliori 12 si sfideranno a Misano nella prima delle due semifinali. La seconda fase della competizione vedrà protagonisti i tracciati di Phillip Island, del Mugello, Sepang e Buriram. I migliori 12 di questa seconda sfida saranno protagonisti della seconda semifinale che si disputerà a Madrid.

La finalissima si giocherà a Valencia il 16 novembre e vi accederanno i primi 6 di ogni semifinale. Al vincitore sarà consegnata una fiammante BMW M240i Coupé.

“Siamo molto orgogliosi di presentare la seconda edizione di questa competizione. È un grande palcoscenico per tutto il MotoGP™ – ha detto Pau Serracanta, Managing Director di Dorna – Voglio ringraziare Milestone (l’azienda che produce il videogioco ufficiale della MotoGP, ndr) per il suo grande lavoro di sviluppo di MotoGP™ 18.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati