X
    Categorie: MotoGP

Ancora un anno proficuo per l’accoppiata Came Iodaracing Team e l’Istituto Alberghiero di Spoleto

Il motomondiale non è fatto solo di piloti, moto, gomme, sospensioni, ma c’è anche un’altra componente importantissima che non sempre ha la giusta cassa di risonanza.

Parliamo di coloro che lavorano dietro le quinte e in particolare delle persone impegnate in “cucina”. Tra queste sicuramente spicca l’hospitality del Came Iodaracing Team, che anche quest’anno si è avvalsa della collaborazione dell’Istituto Alberghiero di Spoleto “Giancarlo De Carolis”; un binomio reso possibile grazie alla preside Fiorella Sagrestani e al coordinatore Claudio Cesaro.

L’istituto è uno dei più noti e prestigiosi istituti alberghieri d’Italia. Dai suoi corsi sono usciti affermati professionisti di riconosciuta fama mondiale come Gianfranco Vissani ed esperti managers aziendali inseriti nelle più prestigiose strutture turistico alberghiere nazionali ed estere.

Lo Chef è Paolo Mannetti, che prepara con l’aiuto dei ragazzi del sopra citato istituto dei piatti allo stesso tempo buonissimi e sani. Durante l’anno vengono serviti tantissime prelibatezze che fanno felici gli ospiti e gli addetti ai lavori, che “approfittano” della cortesia offerta dal Team Umbro, struttura di Giampiero Sacchi, che ricordiamo schiera anche il ternano Danilo Petrucci, in sella alla Ioda Suter BMW.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati