X
    Categorie: Superbike

Acerbis sponsor del mondiale Superbike per i prossimi 4 anni

Acerbis ha stretto un importante partnership con la Dorna WSBK Organization. Il brand italiano sarà per i prossimi 4 anni Technical Sponsor ed Event Main Sponsor del Campionato del Mondo Eni FIM Superbike, con l’intento di consolidare nel tempo la propria posizione come Official Sponsor. Ecco cosa hanno detto i diretti interessati.

“Questo importante passo al fianco della Superbike è per noi un significativo segno di come in Acerbis si voglia guardare e andare avanti, per confrontarsi più vivacemente sia con tutti gli appassionati motociclisti, sia con il settore BtoB, per noi area di strategica importanza – ha detto Guido Acerbis –CEO ACERBIS Group Dorna WSBK Organization è un partner estremamente serio e competente che, oltre a conoscere bene e gestire al meglio la massima espressione del motociclismo su pista, ci ha permesso di definire un preciso percorso di crescita che ci permetterà di instaurare un contatto diretto con i target di appassionati ai quali ci rivolgiamo. Un’utenza ricca di potenzialità.”

“Per la sua sempre crescente attenzione al tema della sicurezza e al mondo delle due ruote stradali, ACERBIS è senza dubbio un partner ideale per il Campionato Mondiale delle derivate di serie – ha aggiunto Marc Saurina, WSBK Commercial and Marketing Director – Oltre a una chiara condivisione di valori, la vicinanza del nostro pubblico alle moto che competono in Superbike è la chiave di lettura di questa partnership che, siamo certi, si consoliderà nel tempo.”

Alessio Brunori:
Articoli Correlati