125cc – Nicolas Terol: ”Prima della Moto2 vorrei vincere il titolo della 125cc”
Nicolas Terol, pilota spagnolo del Team WRB Jackamp;Jones, intervistato durante la presentazione di uno sponsor del Team (Viajes Iberia) ha parlato sia della stagione in corso (dove nella classifica iridata è secondo a 57,5 punti dal connazionale Julian Simon) sia del suo probabile futuro in Moto2. Terol ha tenuto a precisare come prima di fare il salto di categoria vorrebbe vincere il titolo della ottavo di litro. Ecco le sue parole.
“I prossimi quattro circuiti mi piacciono molto. La squadra sta lavorando molto bene e siamo tutti molto contenti della moto. Il quattro di ottobre andiamo in Portogallo con l’idea di lottare per la vittoria. Estoril mi piace molto.”
Infine, Terol ha parlato anche del futuro e, quando gli viene chiesto le sue aspirazioni per la stagione 2010, ha reso molto chiaro ciò che vorrebbe fare: “Prima di passare alla Moto2 preferirei essere campione del mondo. Vorrei lottare per il titolo della 125cc. Questo è quello che mi piacerebbe fare la prossima stagione. Nel frattempo darò tutto ad ogni gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login