X
    Categorie: 125cc

125cc – Esteve Rabat correrà a Donington Park

E’ arrivato il “via libera”. Esteve Rabat, pilota del team Repsol KTM nella 125cc, correrà questo weekend a Donington Park, due settimane esatte dal terribile incidente che lo ha visto protagonista a Barcellona. “Tito” aveva sofferto un trauma cranico con successiva perdita di coscienza, tanto che è stato indotto in coma farmacologico all’Ospedale General di Barcellona. Tuttavia Esteve ha recuperato bene, e la recente visita alla “Residencia Blume” ha concesso al pupillo di Alberto Puig la possibilità di correre a Donington Park.

“Tutti i test di idoneità sono andati bene, non ho più vertigini e qualsiasi tipo di problema”, ha dichiarato Rabat. “Ho voglia di tornare in pista, correrò per dare il massimo e cercherò di non risparmiarmi. Sono motivato a far bene perchè Donington mi piace, in più non ho alcun timore nel risalire in sella dopo la caduta: già sabato mattina a Barcellona volevo correre!”.

Esteve salirà dunque in sella alla propria KTM FRR125, affiancando Marc Marquez che a Barcellona ha ottenuto il suo miglior risultato nel Motomondiale 125cc (10°).

Alessio Piana

Alessio Brunori: