MotoGP | GP Portimao Gara: Quartararo, “Non mi aspettavo di essere così veloce”

"Ho imparato tanto dall'ultima stagione" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | GP Portimao Gara: Quartararo, “Non mi aspettavo di essere così veloce”MotoGP | GP Portimao Gara: Quartararo, “Non mi aspettavo di essere così veloce”

MotoGP GP Portogallo Monster Yamaha 2021 – Fabio Quartararo ha vinto il Gran Premio del Portogallo, terza tappa del Motomondiale 2021.

Il pilota francese partito non benissimo dalla pole, è stato costretto ad una piccola rimonta e ad un duello con la Suzuki di Rins. Il #20 è riuscito a mantenere un passo e una freddezza incredibile, senza mai sbagliare, al contrario dello spagnolo alle sue spalle. “El Diablo” conquista la seconda vittoria consecutiva dopo il Qatar.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Portogallo Portimao Gara

“Non mi aspettavo di essere così veloce. Ho avuto un grande passo fino alla fine, non ho avuto problemi con il calo della gomma, abbiamo svolto un ottimo lavoro in questi giorni e arrivare a vincere qui, confermandoci dopo il Qatar, è bellissimo. Ho trovato una confidenza fantastica con la mia Yamaha. Ora sappiamo su cosa lavorare per andare forte, abbiamo le idee chiare. Ho imparato tanto dall’ultima stagione. In particolare ora penso sempre positivo, anche quando qualcosa non va bene. Sono più preparato mentalmente.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati