MotoGP | GP Portimao Gara: Morbidelli, “Questo risultato è un buon punto di partenza”

Morbidelli ha aggiunto: "La nostra forza dovrà essere la costanza"

MotoGP | GP Portimao Gara: Morbidelli, “Questo risultato è un buon punto di partenza”MotoGP | GP Portimao Gara: Morbidelli, “Questo risultato è un buon punto di partenza”

MotoGP GP Portogallo Yamaha Petronas SRT 2021 – Franco Morbidelli ha chiuso ai piedi del podio il Gran Premio del portogallo, terza tappa del Motomondiale 2021.

Il pilota italo-brasiliano del Team Yamaha Petronas ha corso una buona gara chiudendo quarto a +5.127 dal vincitore Fabio Quartararo, ma non è mai stato in lizza per la vittoria. E’ comunque un grande passo avanti rispetto a quanto visto nelle due gare del Qatar. Ecco cosa ha detto “Morbido” a Sky Sport.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Portogallo Portimao Gara

“Vale la pena di parlare del mio Campionato, infatti quest’anno, come avevo intuito, è più tosta. Tutti sono cresciuti, soprattutto le Ducati, ma anche le Yamaha ufficiali. Questo risultato è un buon punto di partenza, da qui in poi dovremo fare tutto bene. La nostra forza dovrà essere la costanza. Abbiamo lavorato molto sulla moto per riuscire ad avere di nuovo il giusto feeling. Adesso bisogna cercare di tirare fuori il massimo dal materiale che abbiamo. C’era qualcosa di grosso nel posteriore della mia Yamaha che non mi piaceva e ci siamo quindi concentrati su quello, ma il lavoro è stato fatto su tutta la moto.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati