MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Pol Espargarò, “L’incidente nelle libere mi ha lasciato indolenzito”

"Sarà una gara difficile" ha aggiunto lo spagnolo della Honda

MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Pol Espargarò, “L’incidente nelle libere mi ha lasciato indolenzito”MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Pol Espargarò, “L’incidente nelle libere mi ha lasciato indolenzito”

MotoGP Pol Espargarò GP Portogallo – Pol Espargarò ha chiuso le qualifiche del Gran Premio del Portogallo, terza tappa del Motomondiale 2021, in 14esima posizione.

Lo spagnolo della Honda dopo aver mancato l’accesso diretto alla Q2 a causa di una brutta caduta nel corso del terzo turno di libere, non è riuscito a superare la tagliola della Q1.

Dichiarazioni Pol Espargarò GP Portogallo Portimao qualifiche

“Ero un po ‘troppo veloce in entrata in curva e poi ho perso il posteriore, quando ho toccato il gas il posteriore ha continuato a slittare e alla fine ho avuto un enorme highside. Non me l’aspettavo ed è stato un grande impatto alla fine, sono abbastanza indolenzito all’anca e di certo non ci ha aiutato durante le qualifiche. Sto ancora lottando per collegare tutti i settori insieme, quando guardi i pezzi possiamo essere veloci ma non riesco ancora a metterli insieme in un giro ed è qui che stiamo lottando. Ora dobbiamo riposarci e cercare di essere il più pronti possibile per domani, sarà una gara difficile ma vedremo cosa può succedere”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati