MotoGP | GP Portimao Qualifica: Miguel Oliveira, “Il passo non è male”

"Dispiace per la caduta, potevamo ottenere di meglio", ha aggiunto

MotoGP | GP Portimao Qualifica: Miguel Oliveira, “Il passo non è male”MotoGP | GP Portimao Qualifica: Miguel Oliveira, “Il passo non è male”

MotoGP GP Portogallo KTM Factory – Decimo crono per Miguel Oliveira nelle qualifiche del Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Il portoghese della KTM, a causa di una caduta in Q2, non è riuscito a mostrare tutto il potenziale della propria KTM, aspetto che lo costringerà ad una gara di rimonta nella giornata di domani.

Dichiarazioni Miguel Oliveira GP Portogallo Portimao Qualifica

“E’ stata una qualifica abbastanza breve. Sono caduto in Q2 per aver perso l’anteriore ed è stato un peccato, visto che stavo migliorando la mia prestazione generale. Avrei potuto piazzarmi più in alto nella classifica dei tempi. Accettiamo il fatto che partiremo dalla quarta fila. Il passo gara ieri non era cos’ male e anche oggi siamo riusciti a mostrare dei buoni tempi. Domani scopriremo cosa possiamo ottenere. Spero di fare una gara tranquilla e di andare nelle posizioni di vertice fin dai primi giri. Voglio guadagnare più posizioni possibili”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati