MotoGP | GP Portimao Day 1: Joan Mir, “Abbiamo una buona base”

"Mi sento fiducioso", ha affermato lo spagnolo della Suzuki

MotoGP | GP Portimao Day 1: Joan Mir, “Abbiamo una buona base”MotoGP | GP Portimao Day 1: Joan Mir, “Abbiamo una buona base”

MotoGP GP Portogallo Suzuki Ecstar 2021 – Prima giornata ricca di spunti positivi per Joan Mir sul tracciato di Portimao, teatro del prossimo Gran Premio del Portogallo. Il Campione del Mondo in carica, in sella alla GSX-RR, è riuscito a mostrare un buon ritmo sia sul giro secco che con gomma usata sul passo gara, fattore che l’ha candidato a un ruolo da protagonista per quello che riguarda il proseguo del week-end.

Dichiarazioni Joan Mir GP Portogallo Portimao Day 1

“L’anno scorso non sono riuscito a mostrare il mio vero potenziale qui, mentre questo week-end è iniziato nel modo in cui speravo. Il potenziale della moto è ottimo e in sella mi sono sentito bene fin dalle prime tornate. La Suzuki funziona bene su questa pista e dopo oggi mi sento abbastanza fiducioso. Ho le sensazioni che voglio. Le condizioni non erano delle migliori, ma penso che domani miglioreranno e tutti andremo più veloci. Oggi ci siamo assicurati una buona base di partenza, ma dobbiamo continuare così e aggiustare tante piccole cose. Non vedo l’ora che arrivi domani”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati