MotoGP e Formula 1 unite nel ricordo di Fausto Gresini

Ad Imola e Portimao un minuto di silenzio nel ricordo di Fausto Gresini

MotoGP e Formula 1 unite nel ricordo di Fausto GresiniMotoGP e Formula 1 unite nel ricordo di Fausto Gresini

MotoGP Fausto Gresini – Domenica 18 aprile MotoGP e Formula 1 si uniranno per ricordare il due volte Campione del Mondo delle due ruote Fausto Gresini. Nato nella città di Imola, è purtroppo scomparso all’inizio del 2021 ed è stata e sarà una grande perdita per la comunità del motorsport.

In omaggio al compianto Gresini, sarà osservato un minuto di silenzio durante il Gran Premio Pirelli Del Made In Italy E Dell’emilia Romagna di Formula 1 e il Gran Premio 888 de Portugal della MotoGP, domenica alle 13:42 di Imola e 12:42 di Portimão.

All’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, il CEO F1 Stefano Domenicali sarà raggiunto in parco chiuso dai membri della famiglia Gresini per osservare il minuto di silenzio. All’Autodromo Internacional do Algarve, le moto, i piloti e i membri del team Gresini di classe MotoGP, Moto2 e Moto3 si riuniranno davanti al box dell’Aprilia Racing Team Gresini prima della gara della Top Class, affiancati dal presidente FIM Jorge Viegas e il CEO di Dorna Sports Carmelo Ezpeleta, per rendergli omaggio.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati