MotoGP | GP Portimao: Fabio Quartararo, “Vincere mi ha tolto un grosso peso”

"Sono molto curioso di vedere se questo fine settimana possiamo essere veloci" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | GP Portimao: Fabio Quartararo, “Vincere mi ha tolto un grosso peso”MotoGP | GP Portimao: Fabio Quartararo, “Vincere mi ha tolto un grosso peso”

MotoGP GP Portimao Monster Yamaha 2021 – Fabio Quartararo, dopo aver vinto il Gp di Doha, è carico per la prossima sfida il Gp di Portogallo, terza tappa del Motomondiale 2021.

Il pilota francese attualmente secondo nella classifica mondiale, lo scorso anno non brillò sul tracciato di Portimao chiudendo solo in 14esima posizione.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Portogallo Portimao Preview

“Vincere la seconda gara a Doha è stato fantastico! Ora che ho raccolto la mia prima vittoria con il team Factory, mi sento come se mi avessero tolto un peso dalle spalle. Dopo il primo, mi sento come se potessi concentrarmi ancora meglio sul compito che mi aspetta, ma mi rende anche ancora più entusiasta per questo fine settimana. L’anno scorso ho avuto una gara difficile sul circuito di Portimao. È diverso da tutte le altre piste, ma anche questo lo rende interessante. Sono molto curioso di vedere se questo fine settimana possiamo essere veloci come lo eravamo in Qatar.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati