MotoGP | GP Portimao: Bagnaia, “Ho i mezzi per lottare per il vertice”

Bagnaia ha aggiunto: "Sono pronto per il primo GP in Europa"

MotoGP | GP Portimao: Bagnaia, “Ho i mezzi per lottare per il vertice”MotoGP | GP Portimao: Bagnaia, “Ho i mezzi per lottare per il vertice”

MotoGP GP Portimao Ducati 2021 – Francesco Bagnaia archiviate le due gare corse in Qatar, dove ha colto un terzo e un sesto posto, è pronto ad affrontare la prima gara europea, il Gran Premio del Portogallo.

Il #63 della Ducati non ha bellissimi ricordi del tracciato di Portimao, ma il finale di stagione del 2020 non gli aveva regalato particolari gioie, ora è quindi pronto a lottare per le posizioni che contano. Ecco cosa ha detto “Pecco”.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Portogallo Portimao Preview

“Questa pausa di quasi due settimane è servita molto e ora sono pronto per il primo GP in Europa. Portimao è un tracciato davvero unico: lo scorso anno ho faticato molto, ma per me si trattava di un momento complicato della stagione. Quest’anno affronterò il Gran Premio del Portogallo con una carica diversa: nelle ultime due gare in Qatar il mio feeling con la Desmosedici GP è stato davvero ottimo e questo mi rende fiducioso. Sono sicuro di avere tutti i mezzi per poter lottare per un altro buon risultato domenica.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati