MotoGP | Rientro Marc Marquez: “Ci vediamo a Portimao”

Marquez ha aggiunto: "Sono stati 9 mesi difficili, con momenti di incertezze e alti e bassi"

MotoGP | Rientro Marc Marquez: “Ci vediamo a Portimao”MotoGP | Rientro Marc Marquez: “Ci vediamo a Portimao”

MotoGP Rientro Marc Marquez – Marc Marquez dopo nove lunghissimi mesi potrà tornare in sella alla sua Honda RC213V. Lo farà la settimana prossima a Portimao, terzo appuntamento del Motomondiale 2021.

L’otto volte iridato si era fratturato l’omero del braccio destro a Jerez, a luglio 2020. Da lì un primo tentativo di tornare in sella a distanza di quattro giorni dalla prima operazione, un rientro lampo che ha portato solo complicazioni, visto che il #93 del Repsol Honda Team si è poi dovuto sottoporre ad altre due operazioni, tre totali.

Un lungo calvario, notizie non confortanti fino a qualche settimana fa, quando era tornato in sella prima ad una minimoto e poi ad una replica stradale della sua RC213V. Ora il ritorno in sella a Portimao dopo l’ok dei medici. Ecco cosa ha detto Marquez.

Dichiarazioni Marc Marquez rientro GP Portogallo Portimao

“Sono molto contento! Ieri ho fatto la visita e i medici mi hanno dato il via libera per tornare alle competizioni. Sono stati 9 mesi difficili, con momenti di incertezze e alti e bassi, e ora potrò godermi di nuovo la mia passione!
Ci vediamo la prossima settimana a Portimao!”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati