MotoGP | GP Qatar 2 Gara: Luca Marini, “Mi aspettavo di più”

"Dopo una decina di giri ho iniziato a soffrire con la gomma anteriore" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | GP Qatar 2 Gara: Luca Marini, “Mi aspettavo di più”MotoGP | GP Qatar 2 Gara: Luca Marini, “Mi aspettavo di più”

Ducati Sky VR46 Avintia GP Qatar MotoGP 2021 Gara – Luca Marini ha chiuso il Gran Premio di Doha, seconda tappa del Motomondiale 2021, in 18esima posizione.

Il rookie del team SKY VR46 Avintia dopo una buona qualifica e lo start dalla 13esima posizione, non è riuscito a mantenere un buon passo in gara. Il pesarese verso metà gara ha iniziato a perdere progressivamente posizioni a causa di un problema all’anteriore chiudendo fuori dai punti.

Dichiarazioni Luca Marini GP Qatar 2 Gara

“Mi aspettavo molto di più dalla gara di oggi: avevo un buon passo, ma dopo una decina di giri ho iniziato a soffrire con la gomma anteriore. La condizione è diventata sempre più difficile fino a 6 giri dalla fine quando non riuscivo più a piegare a destra. E’ un problema che avevo riscontrato anche questa mattina nel warm up a centro curva e dobbiamo lavorare su questo aspetto che ha condizionato fortemente la gara. Peccato, potevamo fare di più.”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati