MotoGP | Gp Qatar 2 Gara: Alex Rins, “Non potevamo raggiungere di meglio”

"La gara non è stata semplice, ma sono soddisfatto del risultato", ha aggiunto l'iberico

MotoGP | Gp Qatar 2 Gara: Alex Rins, “Non potevamo raggiungere di meglio”MotoGP | Gp Qatar 2 Gara: Alex Rins, “Non potevamo raggiungere di meglio”

MotoGP GP Qatar 2 Suzuki Gara – Quarta posizione e punti importanti per Alex Rins al termine del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento di questo mondiale 2021 di MotoGP.

Al termine di una gara combattuta e affrontata con il corteo fra i denti, lo spagnolo della Suzuki è riuscito a piazzarsi nelle zone vicine al podio, mettendo in cascina punti importanti per la classifica piloti. Indicazioni importanti che fanno ben sperare la squadra in vista dei prossimi round previsti in calendario, visto che Losail, almeno sulla carta, non si adattata alle caratteristiche tecniche della GSX.RR.

Dichiarazioni Alex Rins GP Qatar 2 Gara

“La mia gara è stata abbastanza buona e sono riuscito a fare un bel lavoro, soprattutto in termini di gestione gomme. Ad un certo punto mi sono reso conto che davanti riuscivamo a tenere un passo superiore al mio e quindi mi sono concentrato sulla difesa della posizione. Non è stata una domenica semplice e ritengo che questo sia stato il miglior risultato a cui potevamo ambire. Proprio per questo mi ritengo soddisfatto del quarto posto. Adesso ci concentreremo su Portimao, gara in programma tra un paio di settimane. E’ un circuito che mi piace parecchio!”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati