MotoGP | GP Qatar 2 Qualifiche: Pol Espargarò, “In gara dovrò superare e recuperare”

"Gli altri sono migliorati, noi no" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | GP Qatar 2 Qualifiche: Pol Espargarò, “In gara dovrò superare e recuperare”MotoGP | GP Qatar 2 Qualifiche: Pol Espargarò, “In gara dovrò superare e recuperare”

MotoGP GP Qatar Honda Repsol 2021 Qualifiche – Pol Espargarò ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Doha, seconda tappa del Motomondiale 2021, con il 15esimo tempo.

Il pilota spagnolo, dopo aver mancato l’accesso diretto in Q2, nono è riuscito a passare la tagliola della Q1 accusando un ritardo dalla vetta di circa 4 decimi.

Dichiarazioni Pol Espargarò GP Qatar 2 Qualifiche

“So che domani andrà meglio e questa è la cosa più frustrante. È un po’ difficile capire esattamente cosa è successo oggi. La nostra prima manche in qualifica non ha funzionato, sono entrato e con la seconda gomma sono riuscito a fare di più ma ho perso qualche decimo per un errore alla prima curva. È molto frustrante, ma domani andremo in gara e inizieremo a sorpassare e recuperare terreno come lo scorso fine settimana. Dobbiamo capire perché altri sono stati in grado di fare un grande passo e noi non siamo stati in grado di farlo”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati