MotoGP | GP Qatar 2 Gara: Enea Bastianini, “Capelli negli occhi a metà gara, ho perso lucidità”

"Avevo un ottimo passo e per una sciocchezza ci siamo giocati qualcosa di importante" ha aggiunto il rookie riminese

MotoGP | GP Qatar 2 Gara: Enea Bastianini, “Capelli negli occhi a metà gara, ho perso lucidità”MotoGP | GP Qatar 2 Gara: Enea Bastianini, “Capelli negli occhi a metà gara, ho perso lucidità”

Ducati Avintia GP Qatar 2 MotoGP 2021 Gara – Enea Bastianini ha chiuso il Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Motomondiale 2021, in 11esima posizione.

Dopo un partenza dalle retrovie, il rookie del team Avintia è risuscito nuovamente in una notevole rimonta, considerando i numerosi problemi avuti nel corso del weekend.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Qatar 2 Gara

“Sono contento della gara, abbiamo ritrovato il feeling perso nel weekend. Andiamo via soddisfatti. Purtroppo nel finale mi sono andati i capelli negli occhi e ho avuto problemi a rimanere lucido, altrimenti avrei potuto fare qualcosa in più. Per una cavolata abbiamo compromesso un buon risultato. Sarebbe stato bello partire più avanti, ma sappiamo di aver un buon potenziale. La moto andava bene e mi sentivo a mio agio, andiamo a Portimao sapendo di avere più esperienza e consapevoli del nostro potenziale. Mi taglierò sicuramente i capelli, mi hanno fatto arrabbiare. Eravamo molto veloci, soprattutto a metà gara avevo un buon ritmo senza forzare. Dobbiamo migliorare qualche dettaglio e poi ce la giocheremo. Le prossime piste non sono il Qatar, non sarà tutto rosa e fiori. Fisicamente mi sto abituando, ho guidato più sciolto.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati