MotoGP | Gp Qatar 2 Gara: Aleix Espargarò, “Meritavamo di meglio”

"Abbiamo sofferto in rettilineo", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | Gp Qatar 2 Gara: Aleix Espargarò, “Meritavamo di meglio”MotoGP | Gp Qatar 2 Gara: Aleix Espargarò, “Meritavamo di meglio”

MotoGP GP Qatar 2 Aprilia Gresini Gara – Piazzamento in top 10 per Aleix Espargarò nel Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Lo spagnolo del team Aprilia Gresini, dopo una buona partenza e una bella lotta con le Ducati Pramac di Johann Zarco e Jorge Martin, non è riuscito a tenere il ritmo dei rivali sul passo gara, aspetto che l’ha fatto scivolare alle spalle non solo delle stesse, ma anche delle Suzuki e delle Yamaha. Un risultato certamente non in linea alle aspettative, soprattutto dopo la qualifica di ieri, ma che comunque deve spingere la squadra a migliorare in vista dei prossimi round mondiali.

Dichiarazioni Aleix Espargarò GP Qatar 2 Gara

“Non posso essere contento della posizione perchè credo che ci meritassimo di meglio. La nuova RS-GP funziona bene, l’accelerazione è spettacolare, in frenata posso spingere, l’unica cosa che ci ha fatto soffrire oggi è stato il rettilineo. Quando mi sono trovato dietro le Ducati, avevo più grip di loro ma non sono riuscito a sorpassarli. Un peccato ma, da quello che ho potuto vedere in queste due gare, quando arriveremo sui circuiti europei sono sicuro che ci potremo divertire”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati