MotoGP | Gp Qatar 2 Gara: Miguel Oliveira, “Ho corso senza il cruscotto” [VIDEO]

"Il problema ha penalizzato le cambiate", ha affermato il portoghese

MotoGP | Gp Qatar 2 Gara: Miguel Oliveira, “Ho corso senza il cruscotto” [VIDEO]MotoGP | Gp Qatar 2 Gara: Miguel Oliveira, “Ho corso senza il cruscotto” [VIDEO]

MotoGP GP Qatar 2 KTM Factory Gara – Nonostante una partenza a “razzo” e una prima parte di gara gestita nella parte anteriore del gruppo, Miguel Oliveira non è riuscito a chiudere il Gran Premio di Doha all’interno dei primi dieci.

A causa di un passo non all’altezza dei rivali e di un problema elettronico al cruscotto, il portoghese è finito per scivolare nelle posizioni di rincalzo della classifica, aspetto che non gli ha permesso di andare oltre la 15°posizione. Un week-end certamente deludente che l’ex Tech 3 cercherà di riscattare tra due settimane sul tracciato di casa di Portimao.

Dichiarazioni Miguel Oliveira GP Qatar 2 Gara

“E’ stato un buon inizio di gara, ma già al primo giro si è spento il cruscotto ed è stato abbastanza difficile gestire le cambiate. Puntavamo a migliorare la guidabili della moto dopo la gara della settimana scorsa e ritengo che qui in Qatar abbiamo compiuto un passo in avanti. Abbiamo imparato parecchio sulla moto e puntiamo a migliorare già a partire dai prossimi round europei del campionato”.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati