MotoGP | Valentino Rossi replica a Lucchinelli, “Faceva l’amico e invece è un lecca…”

Rossi ha aggiunto: "Da un po’ di tempo parla sempre male di me e non so il perchè"

MotoGP | Valentino Rossi replica a Lucchinelli, “Faceva l’amico e invece è un lecca…”MotoGP | Valentino Rossi replica a Lucchinelli, “Faceva l’amico e invece è un lecca…”

MotoGP – Valentino Rossi non ci sta e dopo le “accuse” nei suoi confronti mosse da Marco Lucchinelli, ha replicato attraverso le pagine della Gazzetta Dello Sport.

Rossi è in Qatar per la seconda gara sul circuito di Losail (GP di Doha) e ha replicato stizzito a quello che una volta era uno dei migliori amici di papà Graziano.

Lucchinelli aveva detto, “In questo modo toglie la moto ad un giovane, da più di tre anni non vince una gara e l’ultimo Mondiale lo ha vinto nel 2009. Non ce l’ho con lui ma con chi gli trova sempre scuse.” Ecco la replica di Valentino Rossi.

Dichiarazioni Valentino Rossi su critiche Marco Lucchinelli

“Mi dispiace che sia Marco Lucchinelli a dirlo, perché è stato un grande amico di Graziano, siamo stati molto amici noi e tutte le volte che lo vedo è super gentile con me, vorrei dire che mi lecca il c… ma magari questo è un brutto modo per dirlo. Non lo so, a un certo punto Lucchinelli ha iniziato a parlare sempre male di me, ma non ho capito bene il perché. Però alla fine ognuno può dire la sua, anche se naturalmente mi dispiace. Quelli che sono importanti sono i risultati, se riuscirò ad andare forte tutti risaliranno sul carro del vincitore, se non ce la farò continueranno a dire che dovevo smettere qualche anno fa. Io comunque spero solo una cosa, e l’ho detto più volte ad Albi e Uccio (Tebaldi e Salucci, suoi amici storici; n.d.r.): che quando sarò vecchio non diventerò come loro.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati