MotoGP | Il Team LCR festeggia il 25° anniversario nel Motomondiale [VIDEO]

Il debutto del Team LCR a Shah Alam nel 1996

MotoGP | Il Team LCR festeggia il 25° anniversario nel Motomondiale [VIDEO]MotoGP | Il Team LCR festeggia il 25° anniversario nel Motomondiale [VIDEO]

Team LCR – Il Team LCR di Lucio Cecchinello festeggia quest’anno il suo 25esimo anniversario nel Motomondiale.

Il team ha fatto il suo debutto nella classe 125cc al GP della Malesia a Shah Alam nel 1996 e 25 anni dopo corre ancora ai massimi livelli. La passione e la competenza sono quelle di sempre, per una squadra tra le più apprezzate di tutto il panorama motociclistico.

È ormai un quarto di secolo che il Team LCR Honda partecipa alla competizione motociclistica più importante del mondo, il Campionato del Mondo FIM MotoGP: prima nella classe 125cc, poi nella classe 250cc nel 2002, prima di passare alla Top Class nel 2006. Dal 2019 è presente anche nella categoria elettrica “MotoE”.

Dichiarazioni Lucio Cecchinello 25° anniversario Team LCR Motomondiale

“Prima di tutto, vorrei ringraziare ogni singola persona che ha fatto parte della famiglia LCR: piloti, tecnici, personale dell’ospitality, staff dirigenziale, sponsor e partner. Ognuno di loro ha contribuito al nostro successo, alla nostra crescita e alla continuità. Insieme abbiamo fatto molta strada. Devo ringraziare anche Dorna, IRTA e FIM per la loro collaborazione, il supporto e il duro lavoro che hanno fatto nel rendere il Campionato del Mondo la serie di successo che continua ad essere. Sono lieto di annunciare che da oggi includeremo un logo del 25° anniversario su tutte le nostre comunicazioni; un logo che utilizzeremo con grande orgoglio. Abbiamo anche creato un hashtag per il 25° anniversario, #LCR25, che invitiamo tutti voi a utilizzare per tutta la stagione 2021.”

Video 25° anniversario Team LCR Motomondiale

1996-2021: LCR's 25th ANNIVERSARY from LCR on Vimeo.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati