Moto2 | GP Qatar 2: Marcon sostituisce Corsi

Il pilota romano è reduce dall'infortunio al polso sinistro

Moto2 | GP Qatar 2: Marcon sostituisce CorsiMoto2 | GP Qatar 2: Marcon sostituisce Corsi

Sarà la terza guida del team MV Forward Racing, Tommaso Marcon, a sostituire Simone Corsi per il Gran Premio del Qatar (secondo appuntamento del mondiale che si disputerà questo fine settimana, ndr).

Il pilota romano si è infortunato al polso sinistro durante la Q1 della prima gara in Qatar e resterà nel paddock a disposizione del giovane Marcon per dargli tutti i consigli necessari per la sua prima gara nel motomondiale oltre ad attendere la seconda dose del vaccino anti Covid-19.

Dichiarazioni Tommaso Marcon, GP Qatar 2

“Innanzitutto devo dire che mi dispiace moltissimo per Simone, è un peccato che si sia fatto male e gli auguro di riprendersi presto. In secondo luogo devo dire che questa per me sarà una grandissima opportunità che cercherò di cogliere al meglio. Per me fare chilometri in pista è fondamentale anche se dovrò imparare in fretta il tracciato del Losail Circuit. Correre in pista con i ragazzi del mondiale dà sempre una sensazione di grande emozione perché avrò occasione di imparare. Non vedo l’ora di scendere in pista anche se sarà la prima volta per me in Qatar e considerato che gli altri avranno già fatto molti chilometri qui. Affronterò il week end con molta umiltà cercando di fare del mio meglio”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati