MotoGP | GP Qatar 2: Valentino Rossi, “Speriamo in un risultato migliore”

Rossi ha aggiunto: "Ci aspettavamo di più dal GP del Qatar"

MotoGP | GP Qatar 2: Valentino Rossi, “Speriamo in un risultato migliore”MotoGP | GP Qatar 2: Valentino Rossi, “Speriamo in un risultato migliore”

MotoGP GP Qatar Yamaha Petronas SRT 2021 – Valentino Rossi non vede l’ora di risalire in sella alla sua Yamaha M1 per riscattare il deludente risultato del Gran Premio del Qatar.

Il “Dottore” nella prima gara qatariota (domenica si correrà sempre al Losail International Circuit, ndr) aveva accusato problemi di gomme che lo avevano relegato in dodicesima posizione.

Analizzati i dati con la squadra è pronto a tornare in pista, ecco cosa ha detto il #46 della Yamaha.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Qatar 2 Preview

“Ci aspettavamo di più dal GP del Qatar, ma in gara ho faticato e abbiamo sofferto con la gomma posteriore. Abbiamo ancora degli aspetti positivi da portare con noi al prossimo round perché la quarta posizione in qualifica è stato un ottimo risultato, è stato il mio giro più veloce in assoluto sul circuito e sono stato molto contento di questo. Ora analizzeremo in modo esauriente i dati durante questi giorni prima delle prove libere e proveremo a risolvere i problemi che abbiamo avuto, cercheremo di migliorare il feeling e speriamo che questo fine settimana avremo un risultato migliore.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati