MotoGP | GP Qatar 2: Franco Morbidelli, “Potremmo correre in difesa”

Morbidelli ha aggiunto: "Non siamo veloci con le luci artificiali"

MotoGP | GP Qatar 2: Franco Morbidelli, “Potremmo correre in difesa”MotoGP | GP Qatar 2: Franco Morbidelli, “Potremmo correre in difesa”

MotoGP GP Qatar Yamaha Petronas SRT 2021 – Franco Morbidelli dopo il deludente Gran Premio del Qatar, gara inaugurale della MotoGP 2021, rimane dubbioso anche per la seconda gara in programma domenica 4 aprile sempre al Losail International Circuit.

Le prestazione della Yamaha M1 del pilota italo-brasiliano del Team Petronas calano con il calar del sole, un problema che con la squadra non è ancora riuscito a risolvere nonostante in Qatar si siano anche effettuati i test pre-season.

In gara era stato rallentato anche da un problema all’ammortizzatore posteriore, ecco cosa ha detto “Morbido” a tal proposito.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Qatar 2 Preview

“Potrebbe essere un fine settimana difficile. Abbiamo visto dopo i test pre-season e dopo la gara che qualcosa non andava nel nostro pacchetto. Ci sono momenti della giornata in cui funziona bene e altri no; abbiamo una buona velocità nel pomeriggio, prima che faccia notte. Dobbiamo analizzare i dati di questo weekend per cercare di capire il motivo. Spero di poter risolvere il problema per questo weekend, vedremo cosa succederà. In caso contrario, sarà un weekend di limitazione dei ‘danni’, in cui cercheremo di difenderci il più possibile e prendere i punti che possiamo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati