Moto3 | Presentato lo Snipers Team 2021

Migno e Salac pronti a dare il massimo nella prima gara del mondiale

Moto3 | Presentato lo Snipers Team 2021Moto3 | Presentato lo Snipers Team 2021

Presentazione Snipers Team 2021

Nella giornata odierna, sul circuito di Doha che proprio questo weekend ospiterà la prima gara del mondiale, lo Snipers Team ha presentato la nuova squadra, composta dai piloti Andrea Migno e Filip Salac. Nei test pre-stagionali entrambi hanno ben figurato e per questo, la squadra con sede a Pesaro parte molto motivata.

Dichiarazioni Andrea Migno, presentazione Snipers Team

“Finalmente inizia ufficialmente questa stagione 2021 con la presentazione delle nuove, fantastiche livree. Scenderemo in pista venerdì con le buone sensazioni che abbiamo avuto nei test. Sono contento di far parte del Team Snipers, siamo proprio bellissimi”.

Dichiarazioni Filip Salac, presentazione Snipers Team

“La pausa invernale mi è sembrata così lunga…non vedevo l’ora di tornare in sella e lavorare con il Team per intraprendere la nuova stagione 2021. Sono abbastanza soddisfatto del lavoro svolto nei test, lavoreremo ancora sulla moto ma sono davvero felice di iniziare nuovamente. Ce la metterò tutta!”.

Dichiarazioni Mirko Cecchini, Team Principal Snipers Team:

“Siamo davvero contenti di iniziare la nuova stagione. Orgogliosi di entrambi i piloti siamo sicuri che ci regaleranno emozioni e grandi soddisfazioni. Sia Andrea che Filip hanno fatto una grande preparazione, sono motivati e determinati: daremo il 100% per metterli nelle migliori condizioni e lottare per le prime posizioni. I primi test sono andati bene, alla fine non siamo riusciti a concretizzare il time attack però come passo gara siamo messi davvero molto bene quindi vedremo di puntare su quello per la prima gara che andremo ad affrontare, e così per tutta la stagione. Il 2021 sarà un anno pieno di sfide che affronteremo con lo spirito combattivo che ci contraddistingue”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati