Moto2 | Test Qatar, Arbolino: “Giornata molto positiva”

Il pilota del team Intact GP ha aggiunto: "C'è tanta voglia di fare bene"

Moto2 | Test Qatar, Arbolino: “Giornata molto positiva”Moto2 | Test Qatar, Arbolino: “Giornata molto positiva”

Tony Arbolino ha concluso l’ultima giornata di test pre-stagionali con il sedicesimo tempo nella combinata delle sessioni, a quasi nove decimi dal leader, Jaume Masia. Grazie al contributo di Carlo Pernat, possiamo darvi le impressioni del pilota del team Liqui Moly Intact GP.

Dichiarazioni Tony Arbolino su ultima giornata di test:

“E’ stata una giornata molto positiva, abbiamo lavorato su tanti aspetti, anche per cercare il feeling con le gomme usate. Sono abbastanza contento di aver replicato il tempo di ieri. Ho fatto un mezzo passo gara all’ultimo turno della sera. Adesso dobbiamo divertirci nel primo weekend di gara con la Moto2, c’è tanta voglia di fare bene”.

Dichiarazioni Tony Arbolino su aspettative prima gara:

“Non ho le idee chiare perché non so come affrontare bene la nuova categoria però partirò con il coltello tra i denti come sempre. La squadra sta lavorando molto bene e dobbiamo solo continuare così”.

Dichiarazioni Tony Arbolino su rivali in Moto2:

“Lowes guida molto forte, ha uno stile diverso. Fernandez dei rookie sta andando molto forte. C’è veramente pochissimo di differenza ma a fine giro contano i dettagli”. 

Dichiarazioni Tony Arbolino su primo impatto Moto2

“Mi sono allenato tanto, mi aspettavo di essere competitivo ma devo ancora capire come funziona la categoria ma sono abbastanza agguerrito per la stagione”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati